Quad Escursioni


ESCURSIONI SARDEGNA

Le Escursioni in Sardegna si svolgono nel periodo Estivo da Maggio a Ottobre, un percorso prevalentemente in Fuoristrada con qualche tratto in asfalto.
Visiteremo i Boschi e gli sterrati nell'entroterra tra Alghero e Portoferro, i Sentieri ci condurranno alla prima sosta, Cala Viola una insenatura tra Rocce e Mare, proseguendo con il percorso da vero Off Road faremo sosta a Cala dell'Acqua Dolce dove ci sarà la sosta Bagno circa 30 minuti, riprendendo il percorso troveremo nuovamente Sentieri e Strade Tagliafuoco, questi sentieri ci condurranno a Porticiolo che sfioreremo solo per poco. La prima tappa di Porto Ferro ci farà ammirare questa stupenda insenatura con Sabbie Bianche ed il mare cristallino, qualche scatto per poi riprendere la via alla scoperta della seconda sosta di Porto Ferro, Le Torri, il percorso per arrivare sabbioso ci ricorda un pò il deserto con le sue Dune.
L'ultima sosta, Lago di Baraz un Lago naturale tutto riservato ai nostri Amici Animali.
da qui si fa rientro alla base.

Ci incontreremo al punto Base per un piccolo Brifing e per conoscere alcuni aspetti e Tecniche di guida del Quad, espletate le formalità di rito e di legge
partiremo alla scoperta della Sardegna.
Una nostra guida vi assisterà e mostrerà i percorsi in queste fantastiche e splendide Terre.

IN DOTAZIONE PER L'ESCURSIONE:
Quad Cforce 450 4X4
Casco + Maschera
Sottocasco igenico
Benzina
Assicurazione RC (come di Legge)

DA NON DIMENTICARE:
Patente B (in corso di validità)
Bottigietta d'acqua
Bandana
Asciugamano + ciabatte

ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO:
Maglia e pantalone a manica lunga
Scarpe da ginnastica





Share by: